top of page
Cerca

Chi c'è dietro al blog

  • Immagine del redattore: giuliaorsatti
    giuliaorsatti
  • 19 ago 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Io sono Giulia, non sono un'educatrice cinofila, non sono un'handler, non sono un'allevatrice. Chi sono allora? Sono una giovane proprietaria di Welsh Corgi Pembroke che da tre anni si è appassionata alla razza e ora cerca in tutti i modi di aiutare chi vi si avvicini per la prima volta. Non voglio sostituirmi agli allevatori, tanto meno all'associazione di razza. Voglio solo offrire un umile contributo alla diffusione della razza, da appassionata ad appassionati.

Quando mi sono approcciata alla razza per la prima volta è stato difficile destreggiarsi sul sito Enci alla ricerca di allevatori riconosciuti, capire quali fossero le malattie a cui è soggetto il Corgi, imparare le differenze tra Cardigan e Pembroke. Dopo tante ricerche e tanto tempo, è finalmente arrivato Whisky e così è iniziato il mio percorso all'interno del mondo Corgi.

Tuttavia non sarò sola a scrivere! Ho intenzione di raccogliere anche racconti di altri proprietari, informazioni specifiche di specialisti, dubbi dei neofiti.

Il blog nasce per fornire delle coordinate di base a chi non abbia mai sentito parlare della razza e vi si approcci per la prima volta, e funzionerà solo se riceverà feedback da parte di voi lettori. Attendo fiduciosa le vostre curiosità e i vostri riscontri!

Giulia

 
 
 

Comments


Post: Blog2_Post

©2020 di Aggiungi un Corgi a tavola. Creato con Wix.com

bottom of page